Organizzazione e costi Training Autogeno Email

Il Corso si articola su 12 incontri della durata di un'ora e mezza, più un incontro preliminare di conoscenza, a partire dalle ore 20,00 in modo da consentire a tutti coloro che avessero impegni di lavoro o familiari di partecipare. Il numero massimo di partecipanti è di otto persone: questo al fine di garantire a tutti l'apprendimento della tecnica senza difficoltà.


L'attività si svolge, come di consueto, presso il Centro Area 3, una accogliente struttura del Comune di Cagliari, gestita dal 2005 dall'associazione ArCoEs. Per il Training Autogeno viene riservata un'apposita sala. Non è necessario un abbigliamento particolare durante gli incontri.


Il numero degli incontri, la loro strutturazione e la durata è analoga a quella adottata dalla maggior parte dei professionisti a livello nazionale


Il costo complessivo dell'attività, compreso l'incontro preliminare di conoscenza, è di 195 euro (iva compresa).

 

Il corso rappresenta un viaggio alla riscoperta della propria personale calma e quiete interiore dove stress e ansia possano lasciare spazio alla creatività e al benessere!

 

Per iscriversi o ulteriori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna